Il ministro Luca Lotti a Martina per per l’avvio dei lavori sulla “Martina-Alberobello”

E’ previsto per lunedì 16 ottobre, alle ore 11.30, il taglio del nastro per l’avvio dei lavori della S.P. 58, conosciuta anche come la “Martina-Alberobello”.

Per l’occasione sarà presente il ministro Luca Lotti, il Prefetto di Taranto, Donato Cafagna con il Capo di Gabinetto della Prefettura, il Presidente della Provincia, Martino Tamburrano e il consiglio provinciale, il consigliere regionale Donato Pentassuglia, i sindaci di Martina Franca e Alberobello, il dirigente provinciale Roberto Carucci con i funzionari provinciali Walter Caprino e Ottavia Tateo, il direttore dei lavori, l’ing. Angelo Cimini e i segretari provinciali delle sigle sindacali CISL, CGIL e UIL.

“Questo importante investimento, insieme ai lavori già avviati della strada regionale n. 8, la Talsano–Avetrana, rappresentano dei passi importanti in avanti e costituiscono opere strategiche ai fini dello sviluppo del turismo del nostro territorio provinciale” – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Taranto, Martino Tamburrano.

La cerimonia avrà luogo presso nell’area antistante il campo sportivo Cupa di Martina Franca.