Domenica 18 agosto torna l’appuntamento con “Il Mercatino”

Domenica 18 agosto torna l’appuntamento della terza domenica del mese con “Il Mercatino” in concomitanza con “Antiquariato in Valle d’Itria”, già in corso di svolgimento in questi giorni.

Agli spazi interni dell’istituto Marconi ed esterni sull’omonima piazza, infatti, come da tradizione si aggiungerà anche l’allestimento lungo le strade che circondano la manifestazione. Quello della giornata di domenica è il momento clou dell’iniziativa “Antiquariato in Valle d’Itria” che, da lunedì 19 e fino a domenica 25 agosto, lascerà posto al “Mercatino di mezza estate” che si svolgerà negli spazi di piazza Marconi a Martina Franca.

Anche quest’anno “Antiquariato in Valle d’Itria” si è dimostrata un’iniziativa di grande interesse per appassionati e semplici curiosi arrivati da ogni parte d’Italia e dell’estero, con la giornata di Ferragosto che ha fatto registrare il solito record di presenze, tra cui personaggi noti e vip in visita in Valle d’Itria per godere delle fresche temperature di Martina Franca.