Circolazione nel centro storico in occasione della “Festa dello Sport 2018”

In occasione della “Festa dello Sport”, che si svolgerà il 10 giugno  2018 il settore Polizia Locale ha emesso ordinanza che prevede quanto segue :

Dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00 non sarà possibile transitare e sostare con le auto nella porzione di territorio compresa  entro il seguente perimetro: Via Verdi, Via Mercadante, Via Rossini, Piazza M. Pagano, Via Donizzetti, Via Pergolesi, Via Bellini, Piazza Bellini, Via Aprile, Via P. Barnaba, Via Santoro, Piazza XX Settembre, Via Abate Fighera dall’intersezione di via Battaglini.

In particolare, il transito e la sosta saranno completamente interdetti in Piazza XX Settembre, Piazza Roma, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Plebiscito, Piazza Maria Immacolata.

Sarà,  invece, possibile per i veicoli dei residenti  transitare nei detti orari solo in uscita dal centro storico.

Resta consentita la circolazione  ai veicoli adibiti ai servizi di Polizia, antincendio e di pronto soccorso, ai veicoli al servizio di persone disabili in possesso di contrassegno e con il disabile a bordo, nonché a quelli specificamente autorizzati dagli organi preposti alla vigilanza.