Calcio. Al Martina servono i prossimi 90 minuti per festeggiare la Promozione – Lo Stradone

Calcio. Al Martina servono i prossimi 90 minuti per festeggiare la Promozione

Foto Paolo Conserva

Anche l’ultima gara casalinga del Martina si è conclusa con una vittoria e la società ha regalato al suo pubblico una domenica di sport e di festa, grazie anche a diverse attività collaterali organizzate nell’ambito del progetto ‘Martina Calcio 4 You’. L’ingresso in campo dei giocatori con indosso le magliette “IE JESCHE PACCE PE TE”, finalizzate alla raccolta fondi a scopo benefico da destinare al reparto di pediatria dell’ospedale SS Annunziata di Taranto. Presso lo Stadio, inoltre, è stata allestita una postazione per l’acquisto delle t-shirt, per dare il proprio contributo ad un progetto di aiuto e speranza per i più piccoli. I giocatori sono stati accompagnati in campo dalle squadre giovanili martinesi Red Boys e Futura Martina per un momento di condivisione del nuovo percorso sportivo, al fine di collaborare insieme al nuovo progetto di rinascita culturale e calcistica. A fine gara, inoltre, l’iniziativa dedicata ai più piccoli (e non solo) che hanno potuto scattare una foto insieme ai loro giocatori preferiti.

Il Martina è sceso in campo conscio dei propri mezzi e consapevole dell’importanza della gara da disputare contro una buona squadra in salute quale si è dimostrata il S. Vito, quarta in classifica. È arrivata così l’ennesima vittoria del Martina che su 12 gare disputate in casa ha regalato 12 esaltanti vittorie al proprio pubblico che, anche in questa occasione, ha calorosamente incoraggiato la squadra durante tutta la gara.

Per festeggiare la vittoria definitiva, quindi, bisognerà attendere ancora 90 minuti: il Campionato si deciderà infatti a Bitetto, al termine dell’ultima gara della stagione.