Amatori basket grintosa, ma non basta contro Noicattaro

Prima sconfitta stagionale per l’Amatori Martina che non riesce a confermare l’ottima partenza di una settimana fa. Si riduce il gap contro la bestia nera Basket Noicattaro, sempre vincente nei precedenti confronti, ma non è abbastanza per aggiudicarsi la vittoria e alla fine vengono premiati gli ospiti biancorossi. Un grosso rammarico perché l’avvio era stato ottimo con un vantaggio di nove punti per i ragazzi di coach Palazzo nel primo quarto, sciupato all’intervallo quando gli ospiti avanzano i martinesi di tre lunghezze e poi controllano la gara fino alla fine.

Ancora sugli scudi Marco Valzani autore di 19 punti, ma purtroppo uscito malconcio negli ultimi minuti della partita ed ora affidato alle cure del fisioterapista Antonio Pulito. Prova grintosa da parte Maurizio Agrusta un vero jolly per la squadra martinese in tutte le posizioni del campo e a cui si chiede di trascinare la squadra assieme agli esperti Mastrovito, Sorrenti e Fumarola.

Il prossimo appuntamento è ora a Taranto, sabato 17 novembre contro la Domiti Pinta Taranto. Avversario storico e mai battuto dai martinesi nei precedenti 4 confronti, 2 risalenti alla stagione 2016-2017 e 2 alla stagione di esordio nel campionato di Prima Divisione del 2013-2014.


Amatori Basket Martina – Basket Noicattaro: 56-66 (19-10;9-21;12-17;16-18)