Michele Placido torna a Martina sabato prossimo a Teatro Verdi

L’ associazione Culturale Feel Life in collaborazione con la Exclusive Agency è lieta di presentare l’evento “Serata d’Onore” con l’attore/regista Michele Placido che si terra il giorno sabato 7 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro Verdi sito in Martina Franca.

“Serata d’Onore” è il titolo scelto dal grande maestro del teatro e del cinema internazionale per presentarsi al pubblico di tutta Italia. Un recital che vuole essere un racconto, un dialogo tra il famoso artista e gli spettatori.

Michele Placido interpreterà poesie e monologhi di grandi personaggi come Dante, Neruda, Montale, D’Annunzio e non mancheranno i versi dei più importanti poeti e scrittori napoletani come Salvatore Di Giacomo, Raffaele Viviani, Eduardo De Filippo.

Ad accompagnare il maestro in questo viaggio poetico musicale saranno Gianluigi Esposito e il suo musicista Antonio Saturno che interpreteranno le più belle canzoni napoletane di sempre fino a Sergio Bruni.

Quasi due ore di spettacolo, dove lo spettatore sarà preso per mano e condotto da Placido tra le più belle pagine della poesia e del teatro.

Contatti:
email: feellifenoci@live.it
telefono: 080 4805080