Emergenza maltempo. Aggiornamenti della situazione e proteste – Lo Stradone

Emergenza maltempo. Aggiornamenti della situazione e proteste

– MARTINA FRANCA – Aggiornamento maltempo: oggi pomeriggio anche personale e mezzi dell’Aeronautica Militare si sono aggiunti per aiutare a liberare i tratti stradali maggiormente gravati dalla neve, fra le situazioni più particolari si segnala la presenza di neve in abbondanza nella zona di itriafarma, qualche problemino di viabilità ad una masseria e il soccorso ad alcune persone portato anche dalle forze dell’ordine. Causa il maltempo, è rinviato ad altra data il convegno previsto per domani “insegnamento e salute mentale”. si sarebbe tenuto all’auditorium “Valerio Cappelli” del rione Carmine, per iniziativa del liceo “Tito Livio” in collaborazione con il centro “Alma” e il patrocinio del Comune di Martina Franca.
Intanto in redazione da stamattina continuano a giungerci mail di protesta di alcuni cittadini martinesi, i quali sostengono che l’Amministrazione Comunale abbia prestato interventi in soccorso della viabilità al solo centro città. Evidenziando in particolare, la situazione critica di alcuni quartieri tra cui Carmine, Sanità e altre zone di relativa periferia, oltre a qualche mail anonima di cittadini residenti nell’agro.

– LOCOROTONDO – Con un’ordinanza del sindaco Giorgio Petrelli, le scuole di Locorotondo resteranno chiuse domani 20 febbraio.