L’ABC di Ester si avvicina al traguardo: l’ecografo per l’ospedale

La partita amichevole di Volley tra Stamplast Martina Franca e i serbi del Kragujevac ha regalato ben 900 euro all’Associazione Bambini Cardiopatici di Ester, oltre che tante emozioni ai tanti appassionati di volley.
Grande partecipazione di pubblico e grande entusiasmo per la nuova stagione che la Stamplast Martina Franca andrà a disputare anche quest’anno nel campionato di A1 di Volley.
L’Associazione Bambini Cardiopatici di Ester ringrazia la Prisma Martina Volley, l’intera società e il presidente Bongiovanni per l’ottima organizzazione della manifestazione e ringrazia inoltre l’Amministrazione Comunale nella persona del consigliere Gianfrate per l’impegno profuso.
‹‹Questo per noi rappresenta un’ulteriore passo in avanti per il raggiungimento del nostro obiettivo››, ha detto la presidente dell’associazione Maria Palmitessa, ‹‹ora il traguardo è sempre più vicino››.
Fino ad ora sono stati raggiunti 12.789,22 euro, somma che lascia ben sperare. Con qualche altro piccolo sforzo l’associazione riuscirà quanto prima a regalare all’ospedale di Martina un ecografo.

UFFICIO STAMPA
ABC di Ester