Seconda sconfitta consecutiva per la Due Esse Martina – Lo Stradone

Seconda sconfitta consecutiva per la Due Esse Martina

Tabellini
Delta Gabetti Salerno: Barbato 18, Antonucci 12, De Leonardis 11, Beatrice 4, Attianese 3, Forino F. 19, Forino C. 12, Balestrieri n.e., Malpede n.e., Truono n.e.. Coach: Sabatino
Due Esse Martina: Roselli 8, Parisi 8, Mauti J, Valentini 13, Raffaelli 14, Rollo 9, Lasorte n.e., Piscitelli 4, Mauti L 20, Crovace 1. Coach: Terruli
Parziali: 24-19, 41-45, 67-63, 79-76
Arbitri: Cardano di Roma e Ferri di Rieti
Salerno – Tutti si aspettavano una vittoria per dimenticare lo stop contro Bisceglie ed invece la Due Esse scivola ancora, incassando la terza sconfitta stagionale, seconda consecutiva, sul campo della Delta Gabetti Salerno, a cui è riuscita l’impresa di ritrovare la vittoria dopo una lunga striscia negativa. Il cambio di guida tecnica – fuori Esposito, dentro Sabatino – ha quindi giovato alla formazione Campana che si è presentata in campo molto motivata nel ritrovare i due punti.
Per la Due Esse arriva invece uno stop inatteso alla vigilia che non pregiudica la seconda posizione solo per la contemporanea sconfitta del Ceglie in quel di Monopoli. Anche il Bisceglie (senza Polselli) ha faticato e non poco per aver ragione del Francavilla ma alla fine ha conquistato i due punti, staccandosi di quattro lunghezze dalla Due Esse, che finora viaggia ad una media inversamente proporzionale al girone di andata. Domenica prossima giocherà ancora fuori casa, in casa del Taranto, mentre il 01 febbraio ospiterà il Ceglie. Per come si sono messe le cose è chiaro che la Due Esse ha bisogno di conquistare quattro punti.
“ Non Attraversiamo un bon momento – analizza coach Terruli a bocce ferme – ne fisico, ma soprattutto mentale. E’ evidente che diversi giocatori sono sotto tono e che per uscire da questo momento dobbiamo solo lavorare sodo”.

Ufficio Stampa
Giuseppe Ruggieri